Borse per cosmetici più originali: quali acquistare? Caratteristiche, materiali, design, capienza, modelli per marche e prezzi

Vorresti riuscire a coniugare un prodotto di un certo livello di qualità con un prezzo competitivo ma che non trascuri l’aspetto dell’originalità? Siamo pronti ad aiutarti nella difficile ma non impossibile impresa commerciale.  Per questo motivo vagliamo attentamente tutte le varie offerte esibite dal mercato e le selezioniamo, per voi, solo quando rispondano a questi tre criteri di esame. Nel comparare i vari modelli cerchiamo di accompagnarvi nella scelta, in modo pratico, sottolineandovi tutti quei dettagli che possano aiutarvi ad immaginare l’oggetto.

Scegliere beauty case originali può essere difficile, laddove non si possegga una introduzione al settore merceologico; proviamo allora a sottoporvi qualche opzione che, a nostro parere, risulta molto all’avanguardia.

 Multivaligetta Nagel Beauty case zebrata

Avete letto bene: zebrata! Se volete qualcosa di originale, occorre entrare nell’ottica dell’osare e col disegno zebrato, di sicuro, non passerete inosservati. Questo beauty case dalla lavorazione di alta qualità è realizzato in plastica ABS; è pertanto molto robusto. Presenta un fondo e le pareti laterali veramente resistenti, dalle capacità antiurto; i listelli invece sono realizzati in alluminio. La maniglia è in plastica gommata val fine di garantire una presa superiore. Ha 4 piedini di appoggio che riservano una posizione stabile, una volta appoggiato.  E’ un beauty valigetta multiuso , molto apprezzato da professionisti  dell’estetica. Offre un livello di capienza notevole per la custodia di trucchi, gioielli  o strumenti da lavoro.  Dispone  due chiavistelli a clipper che, in caso di emergenza, possono essere chiuse con le chiavi. Questo beauty si differenzia da molti altri per il sistema di stivaggio: presenta infatti 2 piani e 4 scomparti, con apertura a libro. Consente di adottare modo veramente meticoloso di protezione dei prodotti , soprattutto per quanti debbano trasportarli , quotidianamente, per motivi professionali.  Gli 8 divisori sono, inoltre, modificabili . Magari il grande scomparto inferiore servirà per gli articoli di maggiore profondità come una lampada UV,  un phon, un diffusore. Il design che promuove è di effetto ma elegante; il suo motivo bianco e nero , conferisce una certa personalità e stravaganza, al contempo. Altro valore, non trascurabile, è la sua facile lavabilità, sia all’esterno che all’interno.

Beauty case SunTop 4 pezzi

Non è solo un beauty case ma un intero set composto da ben quattro borse per il make up; vi è una borsa capiente, un borsello medio ed un più piccolo oltre ad un contenitore da destinare ai pennelli. L’intero set è adatto al viaggio, data la possibilità di suddividere i prodotti in scompartimenti diversi e poi collocarli tutto all’interno della sacca più grossa. Il Beauty case è realizzato in pelle e poliestere quindi è sicuramente resistente ai graffi, all’acqua, ed agli urti. Il fattore x di questo macro-borsello consiste nella sua versatilità; essendo dotato di più borsette, più essere adattato anche ad altri tipi di custodie; magari una o due per il trucco e le restanti possono essere adoperate come portamonete, portadocumenti o addirittura come pochette da giorno.   La cerniera in oro è molto forte quindi   garantisce una chiusura  ermetica dei prodotti.  E’ completamente impermeabile quindi lavabile in modo semplice.

Beauty Case Daabliz

Sembrerebbe essere stata ideata per soddisfare le normative Ryanair; è un beauty case valigia , ideale per viaggiare in aereo con le più conosciute compagnie aeree. Si differenzia dai classici sacchi da viaggio per gli scomparti che presenta; sono infatti pensati per la collocazione di scarpe,  beauty case e portadocumenti. Una delle due tasche poste nella zona superiore del Beauty è completamente rivestito in pvc così da risultare impermeabile alla pioggia eventuale; è dotato inoltre di cinture a tracolla regolabili . Abbiamo scelto questo beauty per la sua zip locks antifurto; un sistema di sicurezza installato nelle tasche superiori così da garantire un viaggio, o uno spostamento, in totale sicurezza. Il lucchetto è venduto disgiuntamente. Questo modello di borsa da viaggio piace particolarmente perché “può essere utilizzato anche a casa, grazie alla sua precisa e conveniente separazione degli spazi ed alla tasca impermeabile ; si trasforma quindi in borsone da palestra, borsetta da spiaggia o borsa portaoggetti se si volesse tenerlo in casa, in qualche postazione fissa.

Pack Beauty Case Tuscall – IvyLife

Un duo ideale per chi viaggia molto; può decidere infatti se optare per il contenitore più piccolo o per il grande o , eventualmente, portarli entrambi, a seconda per la permanenza.  Il beauty principale è abbastanza grande da includere tutti i tuoi elementi sostanziali quali cosmetici, shampoo, spazzolini da denti, bagnoschiuma e similari.   La parte superiore della sacca è dotata di un gancio che consente di appenderla. E’ un regalo ideale per le donne che amano portare in viaggio, tutta la loro armatura di bellezza, senza dover rinunciare a nulla.

Questi prototipi rappresentano possibilità diverse di organizzazione ma non differiscono per funzionalità. Tutto dipende dal vostro personale modo di custodire il make up; le versioni rigide o morbide sono dettate dalla preferenza di ciascuno. Idem la suddivisione di due o più scompartimenti. Ciò che conta sul serio è la comodità riscontrata durante il viaggio. Per la questione originalità invece basta opzionare i modelli in colori stravaganti, accesi, o nelle fantasie più bizzarre. Ogni beauty case, in base alla sua marca, presenta infatti una vasta gamma di alternative.

Back to top
menu
borsepercosmetici.it