Borse per cosmetici più originali per fantasie e decorazioni: quali scegliere? Dettagli, materiali, prodotti migliori e fasce di prezzo

Un beauty case è il miglior amico durante un viaggio, che sia di lavoro, di necessità o di svago, resta l’accessorio a cui faremo riferimento più spesso, durante la nostra permanenza, altrove. Allora, scegliamone uno che ci rappresenti, che dica qualcosa di noi, sin dall’esterno. O meglio, selezioniamone uno allegro, colorato o stravagante, se è nelle nostre corde. Insomma, acquistiamo qualcosa che ci piaccia ogni volta che poseremo lo sguardo su essa. Ma prima di vagare, virtualmente, sulle possibili opzioni in commercio, ricordiamo le regole essenziali per un acquisto felice.

E’ vero che il beauty case dovrà piacerci, rallegrarci, strapparci un sorriso ma sostanzialmente dovrà aiutarci nello spostamento; dovrà contenere i prodotti essenziali al nostro viaggio quindi al momento dell’acquisto, individuato quello più originale, informiamoci poi su: il numero degli scomparti, il volume, la funzionalità e la presenza di ausili quali la tracolla o un lucchetto per tutelare i tuoi oggetti.

Oltre a queste particolarità è sostanziale scegliere il beauty case da viaggio anche in base al materiale con il quale è stato fabbricato: se un modello rigido può riparare meglio i cosmetici, un tessuto morbido protenderà ad occupare meno spazio all’interno della valigia.

Una lista per organizzare i prodotti

Di possibilità di acquisto, ve ne sono realmente tantissime, tutte pronte a trasformare il tuo viaggio, sia in termini pratici che psicologici. Per non lasciarti trovare impreparata l’ultimo giorno e quindi poi sprovvista di qualche prodotto, al tuo arrivo a destinazione, ti suggeriamo di compilare una lista dei cosmetici da portare.

Comincia dalla routine che svolgi quotidianamente, nel trattare la tua pelle; e scrivi ogni passaggio che compi così da selezionare mentalmente ogni cosmetico o prodotto necessario alla cura della tua persona, dal risveglio al riposo notturno, seguendo un assetto cronologico: detergente, crema giorno e, struccante, tonico e così via.

Poi riponi ogni cosa nello spazio apposito, all’interno del beauty. E soprattutto colloca ben in vista, i prodotti che ti ritroverai a prendere più volte, nell’arco della giornata. Magari, riponi nelle tasche esterne le confezioni che potrebbero infrangersi nei movimenti in valigia. Gli elastici delle tasche a retina diventeranno una sorta di “barriera” agli eventuali impatti.

Modelli originali

Di beauty bizzarri, il mercato ne è pieno. Basti pensare ai motivi che vengono intessuti sui borselli; dai drappeggi che riprendono ballerine di ogni etnie e colori,  a quelli che mostrano animaletti teneri dai dettagli ingioiellati. La vasta gamma di riferimento consentirà di scegliere il modello più spazioso e confortevole o  l’opzione più compatta per l’uso pratico magari da inserire nella borsa. Tra le nostre preferite, emergono quelle firmate Reisenthel; soluzioni vivaci e allegre che ben sposano anche il comfort. Sebbene si presentino in delle dimensioni contenute, questi beauty case possono essere sganciati e appesi, mostrando diverse tasche richiudibili e scompartimenti semi-rigidi, destinati ai flaconcini ed alle creme. Sono prodotti dal design attraente , molto affermati tra gli acquirenti della Rete dove le recensioni sembrano rispondere in modo più che positivo. Le misure dei beauty targati Reisenthel sono di diverse dimensioni e permettono di accogliere anche capienze più ampie. Sono soluzioni che si presentano come ottime scelte anche nel caso  si volessero regalarle: le 16 texture tra cui optare per personalizzare il tuo dono, ne garantiscono un felice riscontro.

A tal motivo,  questi borselli da viaggio, sono adatti sia agli uomini sia alle donne che cercano articoli di un certo livello di qualità, a prezzi però contenuti. Anche la casa Roncato si impone bene sul mercato dei borselli da viaggio. Perlopiù realizzati in polipropilene. La firma è una garanzia in termini di qualità; propone diversi modelli semirigidi e tutti dotati di lucchetti per garantirne i massimi livelli di sicurezza, durante gli spostamenti, tenendo così alla larga possibili malintenzionati ma anche durante i controlli di imbarco, per scansare aperture accidentali.

Beauty case con foto

I beauty case personalizzati sono la soluzione più originale e al contempo stramba a cui ambire; si tratta di modelli in tessuto a cui è possibile apporre fotografie particolare dei tuoi momenti più belli o dei volti delle persone a te care. Un modo per portare sempre con te, qualcuno che ami oltre a  tutto il necessario occorrente alla tua igiene personale. Questi modelli personalizzabili  sono ideali anche  per la palestra o la piscina; per spostamenti quotidiani o frequenti, in quanto possono essere comodamente inseriti in un borsone più grande. Sono disponibili in pregiata pelle o in un vinile e con sfondi di colori diversi tra cui scegliere.  Puoi stamparli su raso satinato, un tessuto apprezzato  in termini di resistenza all’abrasione ed all’usura. Questo genere di beauty è   impermeabile quindi facile da pulire e generalmente dotato di chiusura lampo, con ciondolo, dalle diverse forme; anche queste ultime da scegliere a proprio piacimento. Una nuova e preponderante moda che sembra accontentare soprattutto gli acquirenti più esibizionisti, che non rinunciano alla stravaganza ed alla ostentazione della propria immagine, anche durante i propri viaggi, brevi o lunghi che siano.

Back to top
menu
borsepercosmetici.it