Borse per cosmetici a valigetta: come scegliere le migliori? Capienza, materiali, scomparti, portabilità, migliori prodotti per marche e prezzi

Quando si viaggia molto o si eseguono lavori inerenti il campo della cosmesi, un beauty case semplice non basta; occorre munirsi di una mini valigia per ordinare tutto l’occorrente necessario al nostro spostamento.

In commercio, molte sono le soluzioni proposte, in tal senso. Ma non tutte sembrano però superare i test di efficienza ed organizzazione. Non solo rispetto alle capienze proposte quanto alle opzioni presentate dai modelli.

Vi elenchiamo allora qualche brand che è riuscito, nella esposizione dei beauty a valigetta, a coniugare gusto e funzionalità. A mostrare un’idea funzionale ma senza rinunciare al look.

SONGMICS 3 in 1 Beauty trolley

E’ un beauty case con carrello; presenta ampi scomparti. Per l’esattezza vanta tre ripiani separati che possono essere staccati o utilizzati al contempo. Le sue aste esagonali, decisamente solide, salvaguardano un trascinamento semplice e si adattano a fruitori di altezze diverse; la chiusura a strappo conferisce una certa stabilità al manico. Può essere comodamente pulita grazie ad un panno umido. La beauty-valigia è protetta da 2 chiavistelli resistenti posti nella parte sovrastante della struttura, per custodire le tue cose più preziose, durante i viaggi.

SONGMICS Valigia Trolley 3 Ripiani

Questa valigia si apre nei suoi tre comparti, senza però staccarli completamente dalla base.

Le pareti divisorie sono rimovibili. Presenta due cassetti scorrevoli ed è dotata di quattro rotelle girevoli a 360 gradi, rimovibili. Le rotelle universali permettono di trasportare la valigia senza fare fatica. Il beauty –valigia  si caratterizza per le 2 serrature resistenti ma soprattutto per il design esterno a cubi. Veramente elegante. Scelto dalle acquirenti più raffinate e forse anche dalle più pretenziose.

Yaheetech, Trolley Valigia

Una soluzione resistente, realizzata in ABS e materiale metallico di alta qualità, che non può rompersi facilmente, capace dunque di proteggere anche i contenitori più delicati posti al suo interno. Si suddivide in 4 parti: tre di queste possono essere rimosse. L’interno del beauty case è davvero vasto, gli spazi sono ben suddivisi per conservare diverse forme di prodotti e relativi utensili come pennelli per il trucco, ombretti e similari.  E’ una possibilità di trasporto maneggevole grazie alle sue 4 ruote ed al manico telescopico. Nella parte superiore sono previste otto serrature che garantiscono la grande sicurezza della valigetta. Ha il telaio in alluminio.

Songmics, Trolley Make up Beauty Case

E’ una valigia per trucco professionale che può trasformarsi in un beauty case per le donne può esigenti e soprattutto che vantano un maggiore assortimento di prodotti da make up. Può essere divisa in 2 parti. Utilizza manico o tracolla per trasportare agiatamente la parte superiore come valigetta per cosmetici, oppure , una volta aggiunto il coperchio extra si trasforma in un trolley più piccolo ma comunque spazioso. Vanta 4 vassoi a fisarmonica per la raccolta dei cosmetici mentre nel suo  scomparto in basso può custodire oggetti più lunghi e soprattutto più morbidi.Anche questa valigia si muove su 4 ruote universali, e presenta la maniglia telescopica oltre alle consuete serrature, a protezione dei prodotti.

AmazonBasics , Trolley morbido con rotelle girevoli

E’ un trolley morbido, ideale per fine settimana fuori porta; nasce come minibagaglio ma è spesso adoperato come beauty case capiente. Il design consente una leggera compressione della valigia in modo da farlo entrare più agevolmente in spazi ridotti. E’ foderato in tessuto per salvaguardare i prodotti da graffi o urti. Estensibile fino al 25% in più rispetto alla sua capienza. Un gioiellino su quattro rotelle.

Yaheetech, Valigia Make Up da Trucco

E’ un beauty rigido, adattabile al trasporto. Molto utilizzato dai professionisti del settore estetico, si distingue per i 4 vassoi estraibili e retrattili così da mantenere piccoli oggetti ordinati, quali smalti, rossetti, ciprie e quant’altro. Le dimensioni del vassoio retrattile sono: 18,5 x 14,5 x 3,5 cm. Il beauty è custodito da 2 chiavi per la sicurezza. Ideato per  contenere gli strumenti dedicati alla cura dei capelli , al vano superiore mentre il suo vano inferiore è concepito per  l’uso di emergenza come rossetti, maschere facciali, fondotinta o prodotti più piccoli e facilmente rintracciabili. Comodo da trasportare con le sue 4 Ruote Girevoli a 360 ° oltre che rimovibili. E’ venduta già montata così da evitare incastri sbagliati che possano poi ledere l’organizzazione del trolley . La superficie goffrata è molto glamour. Acquistato perlopiù dalle giovani acquirenti o da quelle che vogliono sentirsi sempre al passo con i tempi, in fatto di moda.

Beauty case rigido: l’acquisto felice

Siete riusciti ad individuare il vostro prototipo di beauty case rigido in stile valigetta? Avete selezionato i disegni che meglio possono avvicinarsi al vostro stile?  Speriamo abbiate sviluppato, quanto meno, un’idea del modello a cui volete riferirvi.

Sul mercato, le varianti sono migliaia, e di certo riuscirete a soddisfare i vostri bisogni ma è sempre importante premurarsi di qualche nozione prima di ritrovarsi a compiere un acquisto maldestro e raccogliere insoddisfazione poi, al momento dell’utilizzo.

Auspicando allora di avervi fornito dei dettami utili, vi auguriamo buon viaggio o buon lavoro, con il giusto beauty case!

Back to top
menu
borsepercosmetici.it